Polo della Vista

CLIENTE: Polo della Vista
OBIETTIVO:
Sviluppo dell’immagine istituzionale e dei materiali di comunicazione nel settore healthcare
Ottica Poffe ha scelto D&A per guidare il progetto Polo della Vista, fornendo una gamma completa di servizi dedicati alla conoscenza e prevenzione dei disturbi legati alla vista. La nostra agenzia ha gestito l’intero processo, dalla creazione del marchio all’elaborazione dell’immagine istituzionale ad esso associata. Abbiamo ideato una serie di strumenti di comunicazione cartacei, tra cui brochure, flyer, cartoline pubblicitarie e shopper, garantendo coerenza pubblicitaria con i valori del brand. L’advertising è stato attentamente sviluppato per adattarsi a vari mezzi di comunicazione, amplificando l’impatto della presenza del brand su diverse piattaforme.

 

concept creativo materiali di comunicazione settore healthcare

 

sviluppo del logo

realizzazione logo settore healthcare

definizione colori logo

materiali di comunicazione healthcare

sviluppo materiali di comunicazione per il pubblico

pagina pubblicitaria

advertising healthcare

Materiali di comunicazione per il pubblico